PULSAR

GRAVEL

PULSAR si declina in cinque cromie dai toni naturali - Snow Pulsar, Graphite Pulsar, Gravel Pulsar, Silt Pulsar e Dune Pulsar - e tre finiture - Satin, Naturale R10B e Strutturata. Fiandre ha dedicato particolare attenzione a questo aspetto, mettendo a punto proposte ampiamente diversificate nel risultato finale: la finitura Satin si presenta liscia e setosa al tatto, ma opaca; la Naturale R10B è materica al tocco ma priva di asperità alla vista; la Strutturata gioca su rilievi e irregolarità che vengono enfatizzati dalla luce, peculiarità che la rende perfetta per le applicazioni verticali.

Stonalizzazione

Grado di variazione cromatica: V3

Richiedi informazioni sul prodotto
Immagine senza descrizione
Formato (cm/in) Variante Codice Coefficiente anti scivolo
DIN 51130**
Finitura Spessore
- - - - - -
** I valori di resistenza allo scivolamento, coefficiente di attrito statico o dinamico, riportati sul catalogo e su questo sito, sono da ritenersi puramente indicativi e non vincolanti. Ogni eventuale specifica necessità dovrà essere da noi confermata al momento dell'ordine e comunque sempre prima della posa. La trasformazione di materie prime naturali, associate all'utilizzo di innovative tecnologie di produzione, consente di ottenere materiali dalle elevate prestazioni tecniche che si distinguono per i tipici effetti da sempre prerogativa dei materiali naturali. Le variazioni cromatiche, di venatura e la piccola puntinatura sono pertanto caratteristiche di alto pregio dei materiali Fiandre.

I prodotti contrassegnati da questo simbolo sono realizzati utilizzando almeno il 40% di materiale riciclato. Rispettano i requisiti LEED (Leadership in Energy and Environmental Design) per quanto concerne il criterio 4.1, relativo al "Contenuto di Materiale Riciclato".

Prodotti che completano l'espressione

Esplora tutte le texture della collezione

Non sono stati trovati prodotti correlati nella stessa categoria.